Tina Cipollari a Belve, il figlio in un tema a scuola: “Mia madre voleva fare la maestra ed è finita a maltrattare gente in tv”
Screen – Rai2
Ieri, 10 dicembre, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata intervistata a Belve, programma di Francesca Fagnani su Rai2. La 59enne volto del dating show di Maria De Filippi ha raccontato un aneddoto relativo alle parole di suo figlio a scuola.
L’aneddoto
Quest’ultimo, a scuola, quando gli è stato chiesto che mestiere facesse la madre, ha risposto così: “Mia mamma sognava di fare la maestra ma poi è finita a maltrattare la gente in televisione”. “Sì, in un tema ha detto che ogni giorno sua madre si siede su una poltrona e insulta poveri vecchietti dicendo di essere dispiaciuto e di vergognarsi un poco”, queste le parole della Cipollari.
La maestra, a quanto ha detto Cipollari ridendo, gli ha poi chiesto se a casa fosse tutto okay, preoccupata, e il bambino ha risposto di sì.
Molti vip sognavano di fare i docenti
Sono
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/tina-cipollari-belve Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: