Scrive lettera anonima dicendo di non voler vivere, la prof si attiva e lo cerca. La madre riconosce la calligrafia: “È mio figlio”
Proprio oggi ci siamo occupati del caso dello studente anonimo che ha lasciato, nell’albero di Natale dell’atrio del Politecnico di Bari, una lettera a Babbo Natale in cui diceva di voler sparire e mettere fine alla sua vita. Grazie alla diffusione del messaggio da parte di una docente, ci sono delle novità.
La madre dell’autore sembra infatti aver riconosciuto la calligrafia del figlio. Probabilmente senza il gesto della docente, che ha generato un vero e proprio tam tam sui social, questo non sarebbe avvenuto.
Le toccanti parole del ragazzo
Ecco le parole scritte dal ragazzo, riportate da La Repubblica: “Caro Babbo Natale, so di non scriverti da un po’. Adesso avrei un desiderio, gli ultimi quattro anni sono stati abbastanza estremi e, sinceramente, sono esausto. Vivere è diventato estenuante, e non ho più molta voglia di farlo, non ho più voglia di combattere per vivere la vita che desidero, diversa
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/scrive-lettera-anonima-dicendo-di-non-voler-vivere-la-prof-si-attiva-e-lo-cerca-la-madre-riconosce-la-calligrafia-e-mio-figlio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: