Concorsi scuola: l’ingorgo mette a dura prova supporti organizzativi e responsabilità degli USR
Contenuti correlati
I doni sotto l’albero di questo dicembre 2024, riservati agli Uffici Scolastici Regionali, sembrano sacchi di cenere e carbone della Befana, anziché panettoni e dolcetti di Babbo Natale.
I doni, come immaginate, sono i concorsi. Tanti, troppi in un colpo solo.
Concorso ordinario per docenti di religione: già presentate le domande. A breve la prova scritta computer-based nelle sedi indicate dagli USR, poi la nomina delle commissioni. Concorso Dirigenti tecnici: in corso la presentazione delle domande. Quasi certa prova preselettiva computer-basednelle sedi indicate dagli USR. Concorso docenti PNRR2 infanzia/primaria e secondaria: in corso la presentazione delle domande. A breve la prova scritta computer-based nelle sedi indicate dagli USR, poi la nomina delle commissioni e sottocommissioni. Concorso DSGA: in corso la presentazione delle domande. A breve la prova scritta computer-based nelle sedi indicate dagli USR, poi la nomina delle commissioni e sottocommissioni.
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorsi-scuola-ingorgo-prova/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/