Concorso dirigenti tecnici, nella domanda i dirigenti scolastici non devono indicare gli anni di servizio prestati. Scadenza 23 gennaio 2025

Concorso 145 dirigenti tecnici, requisiti di ammissione: il dirigente scolastico deve elencare gli anni di servizio prestati presso le istituzioni scolastiche ed educative statali?

A questa domanda ha risposto il MIM; con un’apposita faq, nella quale ha specificato che ai sensi dell’art. 2 del Bando, sono ammessi a partecipare al concorso i dirigenti scolastici assunti con contratto a tempo indeterminato. Pertanto, ai fini dell’ammissione al concorso, non è necessario indicare gli anni di servizio prestati in qualità di dirigente scolastico presso le istituzioni scolastiche ed educative statali. Il servizio prestato dai dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, inoltre, non è oggetto di valutazione ai fini dell’attribuzione di punteggio.

Come presentare la domanda

La domanda  di partecipazione al concorso va presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE e compilando il format di candidatura disponibile sulla piattaforma di cui all’indirizzo https://reclutamento.istruzione.it.

I candidati della Regione Autonoma della Valle

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dirigenti-tecnici-nella-domanda-i-dirigenti-scolastici-non-devono-indicare-gli-anni-di-servizio-prestati-scadenza-23-gennaio-2025 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000