“Inclusione” è il tema conduttore del quarto numero 2024 di “Scuola e formazione web”, il trimestrale CISL Scuola in linea dal 18 dicembre
18.12.2024 00:01
Categoria: Giornale
In linea dal 18 dicembre il quarto numero del 2024 di “Scuola e formazione web“, la rivista trimestrale della CISL Scuola.
La parola chiave, che fa da tema conduttore di questo numero della rivista, è “Inclusione“: ne affrontano le molteplici implicazioni l’editoriale di Ivana Barbacci e, da angolature diverse, gli interventi di Sabrina Boarelli, Max Bruschi, Luigi D’Alonzo, Dario Ianes, Barbara Nozzi.
Come sempre ricche di spunti le numerose rubriche della rivista (Approfondiamo, Strumenti di lavoro, Gente di scuola, Arte Cinema Libri Musica, I grandi temi – Migrazioni), che spaziano da argomenti di attualità e cultura a problematiche legate in modo più specifico alla dimensione professionale del lavoro nella scuola.
La rivista, stampata in tipografia fino a tutto il 2022, dal 2023 è pubblicata in formato on line ed è accessibile cliccando sui collegamenti presenti sulla homepage del sito www.cislscuola.it.
È anche possibile, previa compilazione di un modulo di registrazione, ricevere nella propria casella di posta elettronica una copia della rivista in formato pdf.
Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/inclusione-e-il-tema-conduttore-del-quarto-numero-2024-di-scuola-e-formazione-web-il-trime/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/