Open Arms, sentenza il 20 dicembre. Salvini: “Data vigliacca, non potrò essere alla recita di mia figlia”
Venerdì 20 dicembre, finalmente, il processo Open Arms, che vede il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini accusato di sequestro di persona e di rifiuto di atti d’ufficio, vedrà la fine. Per quel giorno, infatti, è prevista la sentenza da parte dei giudici.
Come riportano PalermoToday e LaPresse, il leader della Lega qualche tempo fa si è lamentato della data, a ridosso nelle festività natalizie, prevista per la sentenza. “Il 20 dicembre non sarò né a Milano né a Genova, sarò in tribunale a Palermo perché il giudice deciderà se sono colpevole o innocente”, queste le sue parole.
“Sono fiducioso”
“Io non ce l’ho con i giudici – ha aggiunto – ma venerdì 20 dicembre è una data bella vigliacca per la sentenza, perché da genitore con due figli è l’ultimo giorno di scuola prima di Natale, quando c’è la recita di tua figlia, quando c’è
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/open-arms-sentenza-il-20-dicembre-salvini-data-vigliacca-non-potro-essere-alla-recita-di-mia-figlia Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: