Stefano De Martino: “Ho fatto gli esami da privatista. Ho studiato solo 48 ore prima, è stato il mio primo show improvvisato”
Screen tratto da The BSMT by Gianluca Gazzoli
Il conduttore Stefano De Martino, al momento volto della trasmissione di Rai1 Affari Tuoi che sta battendo tutti i record di ascolti, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha discusso della sua esperienza a scuola da ragazzino e del suo approccio come padre di un undicenne.
“Andavo a scuola, ma non ero bravo, facevo il minimo. Ero al liceo artistico con indirizzo fotografico e grafico, sono arrivato in fondo in modo rocambolesco. Al quarto anno avevo vinto una borsa di studio in America per studiare danza fuori dall’Italia e avevo accumulato troppe assenze: rischiavo la bocciatura. Allora mi sono ritirato, poi sono tornato per preparare l’esame di maturità da privatista, il programma di quarta e di quinta insieme”, queste le sue parole.
“Mio figlio è più bravo di me”
Ed ecco il racconto del suo esame di maturità: “Non
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/stefano-de-martino-ho-fatto-gli-esami-da-privatista-ho-studiato-solo-48-ore-prima-e-stato-il-mio-primo-show-improvvisato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: