Taylor Mega a Belve, la droga e la crisi di astinenza a scuola: “Stavo male, avevo freddo e stavo attaccata al termosifone”

Screen – Rai2

Ieri, 17 dicembre, nell’ultima puntata del programma di Belve, su Rai2, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, tra gli ospiti c’è stata l’influencer Taylor Mega, al secolo Elisia Todesco, classe 1993. La giovane, laureata in scienze e tecniche psicologiche, ha parlato dei suoi anni da tossicodipendente.

Il brutto episodio a scuola

La 31enne ha iniziato ad assumere droghe pesanti, come l’eroina, già da adolescente, a diciassette anni, mentre frequentava la scuola, dove, ha raccontato, una volta ha sofferto di una crisi d’astinenza: “Ero a scuola, stavo malissimo, mi ricordo che avevo un freddo che non riuscivo a togliermi. Mi vestivo e non riuscivo a togliermelo, stavo col giubbotto attaccata al termosifone”, ha esordito.

“Mi è venuto un attacco di panico ad un certo punto, lo faccio presente alla professoressa, vado in bagno e vomito, ma non vomito niente”, ha concluso.

Dipendenze tra giovani, dati impressionanti

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000