Concorso docenti PNRR 2025: domande e risposte sulle procedure di partecipazione per la Secondaria

Contenuti correlati

C’è tempo fino alle 23.59 di lunedì 30 dicembre 2024 per presentare la domanda di partecipazione alle nuove procedure concorsuali ordinarie, nell’ambito del cosiddetto “concorso PNRR 2”, per le scuole di ogni ordine e grado. Ancora pochi giorni dunque, ecco perché è bene sapere il possibile circa le modalità e la possibilità di partecipazione al concorso docenti PNRR 2025. Pubblichiamo quindi di seguito alcune domande che abbiamo ricevuto in redazione con le relative risposte sul concorso docenti PNRR 2025 per la scuola secondaria. 

1. È motivo di esclusione dal concorso in oggetto NON avere mai insegnato? Io ho appena conseguito i 60 CFU, pertanto, oltre al titolo di studio ho anche l’abilitazione all’insegnamento, e vorrei capire se posso iscrivermi al concorso.

Sì. Può tranquillamente partecipare al concorso perché i requisiti richiesti dall’art. 4 del bando sono soltanto due: il titolo di studio e

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-docenti-pnrr-2025-domande-e-risposte-sulle-procedure-di-partecipazione-per-la-secondaria/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000