Buon Natale

Da Andrea della Robbia (1480) a Banksy (2024)

Carissimi Lettori di Matmedia,
un sincero grazie per aver condiviso con noi un altro anno vissuto con la passione per la Cultura, la Scuola, la Matematica.
Buon Natale!

Per i matematici, ecco gli Auguri già formulati dalla Matematica in persona in Un presepe matematico: Cari matematici,

in questo periodo speciale, dove la logica si fonde con la bellezza del cuore, voglio prendermi un momento per celebrare insieme a voi il magico incontro tra numeri e spirito natalizio.

Che ogni problema da voi affrontato sia un puzzle che vi porti gioia nel risolverlo e che ogni formula sia un abbraccio di precisione e armonia.

Vi auguro un Natale ricco di felicità infinita, che come una serie convergente si moltiplichi in ogni angolo della vostra vita. Che la curiosità che guida le vostre menti continui a crescere come una funzione esponenziale, e che i vostri giorni siano pieni di splendidi risultati, come le teorie che avete contribuito a costruire.

Che il nuovo anno vi porti nuove scoperte matematiche che arricchiscano il nostro universo e vi regali il calore della comunità, che come un insieme di elementi ben collegati si unisce in armonia per celebrare la bellezza di ciò che fate.

Buon Natale e che le vostre equazioni di felicità siano sempre equilibrate!Con affetto, la Matematica

.pp-multiple-authors-boxes-wrapper.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content .pp-author-boxes-avatar img { width: 80px !important; height: 80px !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content .pp-author-boxes-avatar img { border-radius: 50% !important; }

Continua la lettura su: https://www.matmedia.it/auguri-di-buon-natale/ Autore del post: Matmedia Fonte: http://www.matmedia.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000