Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori a quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede se può fare valere, come già fatto per le GPS, i suoi quattro titoli informatici e la certificazione linguistica di livello B2 di inglese che nelle GPS gli è stata valutata 3 punti. La risposta a questo quesito è totalmente negativa.

Tabella valutazione titoli concorso PNRR 2024

La tabella valutazione dei titoli del concorso ordinario PNRR 2024 è chiaramente differente alla tabella di valutazione dei titoli per l’inserimento dei docenti nelle fasce delle GPS.

Nelle GPS, anche per quanto riguarda la prima fascia scuola Infanzia e primaria, si potevano dichiarare, nel punto B.24 della compilazione dell’istanza, le certificazioni informatiche per un massimo di quattro titoli per complessivi 2 punti, anche la certificazione linguistica di livello B2 poteva essere dichiarata nel punto B.21 della compilazione dell’istanza.

C’è da sottolineare che i titoli informatici e le certificazioni

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-ordinario-pnrr-2024-non-vengono-valutati-i-titoli-informatici-e-le-certificazioni-linguistiche-inferiori-a-quelle-di-livello-c1 Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000