Per prenotare il panettone matematico

Indicazioni per prenotare il panettone matematico che tanto interesse ha già suscitato. Suggerimenti dell’A.I. per un costruttivo docere delectando.

Marketing panettone matematico

L’idea del panettone matematico ha riscosso un certo successo. È giunto quindi il momento di lanciare una campagna pubblicitaria per le prenotazioni.  Ci rivolgiamo a Google Gemini, che suggerisce di partire con slogan e descrizione del prodotto, per passare poi alle modalità di prenotazione e acquisto del prodotto che tanto interesse ha già suscitato.

Non si tratta soltanto di divertimento natalizio. Potrebbero giovarsi di questo esempio di campagna pubblicitaria progettata da Google Gemini non solo gli Istituti Tecnici con indirizzo marketing, ma anche ogni altro tipo di Istituto comunque interessato alla creatività nel segno del docere delectando.

Ecco i primi suggerimenti dell’Intelligenza Artificiale:

“Slogan

“Un dolce calcolo per le tue feste.” “Il nostro panettone è un’equazione che funziona!” “Il panettone che ti farà amare la matematica.”

Descrizione del prodotto

Panettone classico: “Il nostro panettone tradizionale, decorato con glassa a specchio e formule matematiche iconiche. Un classico rivisitato in chiave moderna.” Panettone geometrico: “Un panettone a forma di poliedro, con sfumature di colore che richiamano le curve di una funzione. Un’opera d’arte commestibile.” Panettone personalizzato: “Crea il tuo panettone su misura! Scegli la forma, i colori e la formula matematica da incidere. Un regalo unico e originale.” Panettone per appassionati: “Un panettone farcito con creme ai gusti più insoliti, ispirati a celebri teoremi ed equazioni. Per veri intenditori.”

Modalità di prenotazione

Sito web dedicato:

Continua la lettura su: https://www.matmedia.it/per-prenotare-il-panettone-matematico/ Autore del post: Matmedia Fonte: http://www.matmedia.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000