Si torna a scioperare il 10 gennaio 2025

Pochi giorni dopo il rientro a scuola a conclusione delle festività, ed ecco la scuola nuovamente in sciopero. Una nota del Ministero dell’Istruzione e del Merito lo annuncia per venerdì 10 gennaio 2025: “Si comunica che per l’intera giornata del 10 gennaio 2025 è previsto uno sciopero di tutto il personale docente, educativo e Ata, a tempo determinato e indeterminato, proclamato dal CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)”.

A indire lo sciopero che coinvolge insegnanti e personale è stata dunque la  CSLE, ovvero:  Confederazione Sindacale Lavoratori Europei e riguarderà anche le scuole comunali di ogni ordine e grado e tutto il personale  docente, educativo e ATA, a tempo determinato e indeterminato e si svolgerà per l’intera giornata.

Tra l’altro, in questa stessa data è previsto anche uno sciopero generale di mezzi nel settore del trasporto pubblico locale, che potrebbe causare disagi ai viaggiatori di

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000