LOGICA DIGITALE

Man with brain puzzle. Creative concept background. Puzzle and create build, crane and head, businessman and conceptual, imagination. Vector illustration

” data-medium-file=”https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?fit=300%2C300&ssl=1″ data-large-file=”https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?fit=640%2C640&ssl=1″ class=”wp-image-16914 alignnone” src=”https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=259%2C259&ssl=1″ sizes=”(max-width: 259px) 100vw, 259px” srcset=”https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?w=4500&ssl=1 4500w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=300%2C300&ssl=1 300w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=1024%2C1024&ssl=1 1024w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=150%2C150&ssl=1 150w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=768%2C768&ssl=1 768w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=1536%2C1536&ssl=1 1536w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?resize=2048%2C2048&ssl=1 2048w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?w=1280&ssl=1 1280w, https://i0.wp.com/sostegnobes.com/wp-content/uploads/2022/07/45369.jpg?w=1920&ssl=1 1920w” alt width=”239″ height=”259″>

Cosa si può fare di fronte a un allievo con ritardo cognitivo o borderline?

In questa pagina si propongono dei giochi che recuperano e potenziano l’area logica.

Continua la lettura su: https://sostegnobes.com/2025/01/02/logica-digitale-4/ Autore del post: Sostegno Bes Fonte: https://sostegnobes.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000