Concorsi docenti PNRR, istruzioni per richieste informazioni via mail
L’USR Piemonte ha pubblicato un avviso con le istruzioni per le richieste di informazioni inviate via mail alle caselle istituzionali dei concorsi infanzia/primaria e secondaria di I/II grado.
L’oggetto delle e-mail deve contenere:
- Concorso di riferimento (PNRR 1 o PNRR 2) – Classe di concorso / Tipologia di posto
- Nome e Cognome e Codice Fiscale
Per garantire una migliore comunicazione con l’USR, nell’avviso si consiglia di utilizzare la PEC principalmente per la trasmissione di documenti, atti o certificati e non per richiedere informazioni.
A causa dell’elevato numero di mail che pervengono giornalmente alla casella di posta dedicata, la nota evidenzia che le risposte a richieste di informazioni incomplete e/o trasmesse via PEC (e per le quali non sia indicato un indirizzo PEO per il riscontro) potrebbero subire ritardi.
Infine si invita a non inoltrare più volte la stessa mail e a consultare gli appositi link del Ministero:
https://www.mim.gov.it/web/guest/concorso-per-titoli-ed-esami-per-l-accesso-ai-ruoli-delpersonale-docente-della-scuola-dell-infanzia-e-primaria-su-posto-comune-e-di-sostegno
https://www.mim.gov.it/web/guest/concorso-per-titoli-ed-esami-per-l-accesso-ai-ruoli-delpersonale-docente-della-scuola-secondaria-di-primo-e-di-secondo-grado-su-postocomune-e-di-sostegno
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorsi-pnrr-istruzioni-per-richieste-informazioni-via-mail/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it