Docente torna al Sud per le feste, accusa un malore e muore 24 ore dopo, la sera di Natale: la tragedia improvvisa
Una tragedia ha colpito due comunità, quella di una cittadina della Campania e quella di un paese del mantovano. Una docente che lavorava in Lombardia, dopo essere tornata nel suo territorio d’origine, al Sud, è deceduta proprio la sera di Natale, improvvisamente.
Come riporta Il Corriere della Sera, la donna, 51 anni, maestra elementare dal 2000, si è sentita male la Vigilia di Natale ed è morta praticamente 24 ore dopo, la sera del 25 dicembre. L’insegnante aveva accusato inizialmente un po’ di febbre e mal di gola.
I sintomi che non lasciavano presagire nulla di grave
“Quando siamo arrivati – spiega il marito – aveva un po’ di mal di gola e febbre. La mattina del 24 dicembre è andata dal medico per un controllo e le ha diagnosticato un po’ di tracheite, ma nulla di più. La sera della vigilia di Natale, verso la fine della cena con i
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docente-torna-al-sud-per-le-feste-accusa-un-malore-e-muore-24-ore-dopo-la-sera-di-natale-la-tragedia-improvvisa Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: