Liceo Gullace: prevista la riconsegna delle aule della sede centrale. Ripresa delle lezioni prevista per il 7 gennaio

Terminati i i lavori di messa in sicurezza della sede centrale del Liceo Gullace, per la ripresa delle attività didattiche. Oggi, 3 gennaio 2025, prevista la riconsegna della scuola da parte dell’ente proprietario, Città Metropolitana. A renderlo noto è l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio. Questo a seguito dei danni causati dall’occupazione degli studenti.

Le aule sono ora state allestite e sono in corso le operazioni di pulizia finale. La scuola è dunque pronta ad accogliere gli studenti con un piano di distribuzione delle classi già definito e con gli orari delle lezioni predisposti.

Sulla base del piano di emergenza della scuola, in via di definizione da parte degli organi competenti, il Responsabile della Sicurezza dell’istituzione scolastica redigerà un’informativa dettagliata per tutti coloro che frequenteranno gli ambienti scolastici, garantendo la massima sicurezza e tranquillità.

Grazie all’impegno coordinato di tutti gli attori coinvolti, sarà dunque possibile la

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/liceo-gullace-prevista-la-riconsegna-delle-aule-della-sede-centrale-ripresa-delle-lezioni-prevista-per-il-7-gennaio/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000