Accolto il ricorso al TAR: sospesa l’efficacia del provvedimento di rigetto sul riconoscimento del titolo estero per il sostegno

Si comunica che il TAR ha accolto il ricorso dello Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro ed ha sospeso l’efficacia del provvedimento di rigetto e di licenziamento riguardante il riconoscimento del titolo estero.

Infatti, con riferimento ai rigetti che il Ministero dell’Istruzione e del Merito sta inviando ai docenti abilitati all’estero è possibile opporsi al fine di impedire il depennamento ed il licenziamento.

Inoltre, come è stato stabilito dall’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, occorre che il Ministero valuti in maniera scrupolosa il piano di studi del Paese europeo con quello italiano.

Per ricevere le informazioni utili per aderire al ricorso è possibile compilare il presente link:

I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/accolto-il-ricorso-al-tar-sospesa-lefficacia-del-provvedimento-di-rigetto-sul-riconoscimento-del-titolo-estero-per-il-sostegno-2 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000