Affidamenti fino a 5.000 euro, prorogato al 30 giugno 2025 l’utilizzo dell’interfaccia ANAC
Con Comunicato del Presidente del 18 dicembre 2024, l’ANAC ha fatto sapere che è prorogata fino al 30 giugno 2025 la possibilità di utilizzare l’interfaccia web messa a disposizione dalla Piattaforma PCP dell’Autorità per gli affidamenti diretti di importo inferiore a 5.000 euro in caso di impossibilità o difficoltà di ricorso alle PAD al fine di consentire l’assolvimento delle funzioni ad essa demandate, compresi gli obblighi in materia di trasparenza. Non è consentito, dunque, l’inserimento ex post dei dati e delle informazioni relativi agli affidamenti.
La proroga vale anche per l’adesione ad accordi quadro e convenzioni i cui bandi siano stati pubblicati entro il 31 dicembre 2023, con o senza successivo confronto competitivo, e per gli accordi quadro e convenzioni pubblicati dal 1 gennaio 2024. Inoltre, la proroga è valida anche per la ripetizione di lavori o servizi analoghi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/affidamenti-fino-a-5-000-euro-prorogato-al-30-giugno-2025-lutilizzo-dellinterfaccia-anac Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: