ELEZIONI RSU – Anief a docenti e Ata: “vi invitiamo a candidarvi con la nostra associazione sindacale, diventiamo insieme parti attive del cambiamento”
Manca poco ormai alle votazioni che avranno luogo tra qualche mese: più di 1 milione e 350 mila dipendenti del comparto istruzione e ricerca saranno chiamati al voto in oltre 7.500 scuole autonome, atenei, enti di ricerca, Afam. Anief, forte di una costante crescita di iscritti nell’ultimo triennio, lancia l’appello alla candidatura e al voto per migliorare il nuovo contratto ed essere protagonisti del cambiamento”.
“Combattiamo incessantemente da molti anni ormai e sono tanti i fronti su cui portiamo avanti le nostre battaglie: adesso tocca ai colleghi, docenti e Ata, dare seguito e fiducia alle nostre azioni attraverso il voto alla lista Anief del presidente Marcello Pacifico per le votazioni che si terranno tra il 14 e il 16 aprile 2025. Stiamo raccogliendo in questi giorni le candidature perché vogliamo lavoratori che vogliano e possano cambiare i contratti integrativi insieme a noi e migliorare il CCNL. L’invito è di votare e far votare per la nostra associazione sindacale Anief. Pensiamo a cosa è possibile fare nei prossimi tre anni, con i lavoratori della scuola, con la forza della rappresentanza in Italia e in Europa”, ha detto il leader Anief, Marcello Pacifico.
Per candidarsi, collegarsi al seguente link: https://anief.org/rsutas/candidati-rsu-anief
Vai alla piattaforma Anief per il personale all’Estero.
Scarica la piattaforma per il personale Ata e le piattaforme per il personale degli Atenei, Enti di Ricerca, Afam.
Continua la lettura su: https://anief.org/stampa/news/53099-elezioni-rsu-%E2%80%93-anief-a-docenti-e-ata-%E2%80%9Cvi-invitiamo-a-candidarvi-con-la-nostra-associazione-sindacale%2C-diventiamo-insieme-parti-attive-del-cambiamento%E2%80%9D Autore del post: Anief Fonte: https://anief.org/