WordTune: assistente di scrittura generato dall’intelligenza artificiale
WordTune Spices è un assistente di scrittura generato dall’intelligenza artificiale che può “supportare” lo studente nella scrittura, suggerendo soluzioni per espandere il suo testo.
Occorre semplicemente cliccare sul simbolo ‘+’ alla fine di una frase e WordTune Spices offre diversi suggerimenti per la frase successiva. In pratica, “completerà automaticamente” i paragrafi fornendo un sacco di frasi da includere.
Ci sono una dozzina di categorie per fornire nuove frasi da considerare. Includono: Continua a scrivere, Spiega, Enfatizza, Espandi, Fornisci un esempio, Controargomentazione, Definisci, Fornisci un’analogia, Fatto statistico, Fai una battuta, Fatto storico, Fatto sulla natura e Citazione ispiratrice. Dopo aver selezionato una funzionalità, ad esempio Spiega, WordTune Spices suggerirà 5 frasi che “spiegano” ciò che hai scritto nella frase precedente. Basta scorrere semplicemente i suggerimenti e scegliere la frase preferita, modificandola secondo le proprie necessità.
WordTune Spices ha anche voci di menu utili per accorciare o espandere i paragrafi, scrivere in tono informale o formale o semplicemente riscrivere le frasi. Suggerirà anche la riformulazione o la sostituzione delle parole. WordTune ha anche un’estensione Chrome scaricabile gratuitamente, che consente di utilizzarla in Google Docs, Gmail e altro.
La versione gratuita di Wordtune offre fino a 10 riscritture al giorno. La versione Premium costa $ 9,99/mese o $ 119,88/anno.
Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/9008-wordtune-assistente-di-scrittura-generato-dallintelligenza-artificiale.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/