Concorso docenti, quando saranno le prove scritte? Ecco cosa studiare e come saranno strutturate
Concorso docenti Pnrr 2, finalmente lo scorso 11 dicembre è stato pubblicato il bando. Dalle ore 14.00 dell11 dicembre fino alle 23.59 di lunedì 30 dicembre 2024, è stato possibile presentare la domanda di partecipazione alle nuove procedure concorsuali ordinarie, nell’ambito del cosiddetto “concorso PNRR 2”, per le scuole di ogni ordine e grado.
LEGGI I BANDI
Lo scorso mercoledì 4 dicembre c’è stata una informativa ai sindacati al Ministero durante la quale sono emerse due novità:
La disposizione sulla limitazione del numero di candidati che superando l’orale possono accedere allo scritto per sveltire i lavori delle commissioni. Gli aspiranti che possono accedere all’orale saranno un numero pari a tre volte i posti messi a bando. Nel caso in cui l’ultimo aspirante abbia un punteggio uguale ad altri candidati tutti gli aspiranti con lo stesso punteggio entreranno tutti a far parte degli ammessi all’orale.La tipologia dei partecipanti. Nel primo
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-quiz Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: