Matteo Messina Denaro, indagata un’altra docente dopo Laura Bonafede: avrebbe avuto un ruolo nella latitanza
Una pattuglia dei carabinieri
Un’altra docente è indagata nell’ambito dell’inchiesta relativa alla latitanza del boss mafioso Matteo Messina Denaro, dopo l’arresto della maestra Laura Bonafede. La donna sarebbe una professoressa di matematica del trapanese, il cui nome non è stato rivelato.
Come riporta La Stampa, la donna sarebbe stata anch’essa amante del boss. Il suo volto a pm e Carabinieri era già noto. La donna infatti alcuni giorni dopo la cattura di Matteo Messina Denaro, il 16 gennaio 2023, si era presentata ai militari dicendo che lei aveva riconosciuto nel boss visto in tv dopo la cattura l’uomo col quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale.
Lei lo conosceva come il dottor Francesco Salsi. La donna si è dovuta presentare in Procura a Palermo, come scrive oggi il quotidiano La Repubblica, come indagata per favoreggiamento aggravato. Si è avvalsa della facoltà di non rispondere.
“Mai sospettato – giurò – che si trattasse di Matteo
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/matteo-messina-denaro-indagata-unaltra-docente-dopo-laura-bonafede-avrebbe-avuto-un-ruolo-nella-latitanza Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: