Proiettili inviati ad una DSGA di Bovalino (RC), Anquap e Cisl Scuola condannano il gesto ed eprimono solidarietà
Due proiettili di pistola e un messaggio, il cui contenuto non è stato reso pubblico, ma che appare chiaramente intimidatorio, sono il contenuto di una lettera recapitata lunedì mattina presso la scuola media di via XXIV Maggio di Bovalino, comune di provincia di Reggio Calabria, ad Antonella Rodà, responsabile dei Servizi generali e amministrativi dell’istituto.
L’Istituto comprensivo “Mario La Cava”, di cui fa parte la scuola secondaria di I grado, già in passato è stato bersaglio di eventi spiacevoli.
Le ragioni che hanno spinto gli autori di questo gesto a compierlo restano ignote, e le indagini sono già in corso sotto la guida dei Carabinieri. Gli investigatori contano di avvalersi delle immagini della videosorveglianza, installata dopo una serie di furti subiti dall’istituto.
Solidarietà e vicinanza da Anquap
L’Anquap ha in peoposito pubblicato un comunicato, a firma del Presidente Giorgio Germani, con il quale esprime “testimonianza di vicinanza e solidarietà
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/proiettili-inviati-ad-una-dsga-di-bovalino-rc-anquap-e-cisl-scuola-condannano-il-gesto-ed-eprimono-solidarieta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: