Maturità 2025, i compensi (miseri) dei commissari d’esame sono fermi da diciotto anni

Oggi, 29 gennaio, sono state rese note le materie della seconda prova scritta della maturità 2025: Per i Licei, le materie scelte sono: Latino per il Classico; Matematica per lo Scientifico; Lingua e cultura straniera 1 per il Liceo linguistico; Scienze umane per il Liceo delle Scienze umane (Diritto ed Economia politica all’opzione Economico-sociale); Teoria, analisi e composizione per il Liceo musicale; Tecniche della danza per il Liceo coreutico. Per gli Istituti tecnici: Economia aziendale per l’indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing” (Lingua inglese nell’articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”, Informatica nell’articolazione “Sistemi informativi aziendali”) e Lingua inglese per l’indirizzo Turismo.
Maturità 2025, le materie affidate ai commissari esterni
Gli esami di maturità avranno il via il prossimo 18 giugno 2025: nel motore di ricerca in cui sono presenti le materie sono contenute, per ogni indirizzo, le informazioni sulle materie affidate ai commissari esterni.
Ma quanto guadagnano i commissari degli esami di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/maturita-2025-i-compensi-miseri-dei-commissari-desame-sono-fermi-da-diciotto-anni Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: