“chiedilo a effellecì”: mobilità scuola 2025-2028. Tutte le novità

https://www.flcgil.it/~media/originale/45288750911796/2025-02-05-chiedilo-alla-effelleci-1280x720-2.jpg

Mercoledì 5 febbraio alle ore 15.30 si terrà l’appuntamento con “chiedilo a effellecì” sulla mobilità 2025-2028 per il personale docente, educativo e ATA, a seguito della sottoscrizione, lo scorso 29 gennaio, dell’ipotesi di contratto integrativo.

IL TESTO DEL CCNI
LE NOVITÀ: SCHEDA
SPECIALE MOBILITÀ 2025/2026

Maria Grazia Frilli e Anna Maria Santoro della FLC CGIL nazionale illustreranno tutte le novità e risponderanno alle domande, in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/chiedilo-a-effelleci-mobilita-scuola-2025-2028-novita.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000