Ex Ministro Fioramonti, nasce CAMPUS progetto volto a creare un cambiamento culturale profondo verso un’economia rigenerativa

Il ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti

Nasce CAMPUS, la scuola di sostenibilità di NATIVA per formare i leader del futuro
Il primo corso, “Regenerative Mindset”, al via il 22 febbraio: un percorso per professionisti, imprenditori e studenti che vogliono accelerare la transizione ecologica. Quindi un percorso per giovani studenti diplomati, laureati triennali o, ovviamente, anche laureati magistrali.
La sostenibilità non è più un’opzione, ma una necessità per imprese e professionisti che vogliono restare competitivi in un mondo in rapido cambiamento. Tuttavia, il passaggio da un modello economico lineare a uno rigenerativo richiede nuove competenze e una mentalità diversa.

Primo corso “Regenerative Mindset”

Con questo obiettivo nasce CAMPUS, il nuovo centro di formazione lanciato da NATIVA, la prima Società Benefit in Europa e leader nell’innovazione sostenibile. L’iniziativa si rivolge a professionisti, imprenditori e studenti interessati a comprendere e applicare modelli di business sostenibili, offrendo un approccio pratico basato su evidenze scientifiche e ispirato

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000