Sparatoria Svezia a scuola, ci sono feriti: “Stare in classe preoccupati per la vita è un incubo che non si dovrebbe vivere”
Oggi, 4 febbraio, c’è stata una violenta sparatoria in un centro di formazione per adulti in Svezia, a Orebro, a ovest di Stoccolma. Come riporta La Repubblica, la polizia locale in un comunicato ha fatto sapere che cinque persone sarebbero rimaste ferite: quattro sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico.
Due avrebbero completato l’intervento e sono stabili mentre uno è ancora grave. Ma i media locali parlano di “diversi morti”.
Le prime informazioni
Secondo la polizia, il presunto autore dell’attacco sarebbe una delle persone ricoverate in ospedale. In precedenza un giornale svedese aveva pubblicato la notizia secondo cui l’uomo si sarebbe ucciso. “Al momento non possiamo rilasciare ulteriori dichiarazioni, ma si tratta di una persona ferita che presumiamo sia l’autore del reato”, afferma la polizia svedese.
“È con tristezza che ho ricevuto la notizia del terribile atto di violenza
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sparatoria-svezia-a-scuola-ci-sono-feriti-stare-in-classe-preoccupati-per-la-vita-e-un-incubo-che-non-si-dovrebbe-vivere Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: