La ricostruzione di carriera per chi accede alle elevate qualificazioni. Seminario formativo di CISL Scuola e IRSEF IRFED

http://www.cislscuola.it/uploads/media/SEMINARIO_24_FEBBRAIO_RICOSTRUZIONE_CARRIERA_.pdf

12.02.2025 08:23

Categoria: Assistenti amm. e tecnici, Formazione e Aggiornamento, Personale ATA

Si tiene il 24 febbraio, a cura di CISL Scuola e IRSEF IRFED, un seminario formativo in modalità on line che ha per tema la ricostruzione di carriera del personale assistente amministrativo che, avendo ricoperto incarichi di facente funzione di DSGA, a seguito della procedura di progressione verticale accede all’area delle elevate qualificazioni, prevista in sede di rinnovo del CCNL 2019/21 nell’ambito del rinnovato ordinamento professionale dell’area ATA.

Relatore del seminario, della durata di tre ore (dalle 15 alle 18), è Ottavio Salomone, già DSGA a Milano ed esperto di amministrazione scolastica.

Per partecipare al seminario occorre registrarsi entro e non oltre il 19 febbraio compilando un modulo cui si accede utilizzando il link indicato sulla locandina (accesso possibile anche inquadrando il QR code col proprio smartphone).

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/la-ricostruzione-di-carriera-per-chi-accede-alle-elevate-qualificazioni-seminario-formativo-di-cisl/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000