Assegno Unico Universale, sarà accreditato tra il 20 e il 26 febbraio. Chi ha presentato domanda per la prima volta o aggiornato l’ISEE lo riceverà entro il 28

L’Assegno Unico Universale viene erogato dopo la metà del mese. Per chi è in regola con la domanda, la prestazione sarà accreditata dal 20 al 26 febbraio. Coloro che hanno presentato domanda per la prima volta o hanno aggiornato l’ISEE riceveranno il bonus entro il 28 febbraio.
A farlo sapere è l’INPS, con comunicato di oggi, 19 febbraio 2025.
Video guida dell’INPS
Per i destinatari di primo pagamento dell’AUU, è disponibile una video guida che illustra le tempistiche per il pagamento e i criteri per il calcolo dell’importo dell’AUU, comprese le eventuali maggiorazioni a cui i genitori possono avere diritto in base alla composizione del nucleo familiare.
Il servizio di video guida sarà prodotto, erogato e notificato ai destinatari non appena viene emessa la disposizione di pagamento della prima mensilità.
Rinnovo automatico dell’Assegno
L’AUU viene erogato automaticamente anche nel 2025 a chi ne ha già beneficiato in passato. Se
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegno-unico-universale-sara-accreditato-tra-il-20-e-il-26-febbraio-chi-ha-presentato-domanda-per-la-prima-volta-o-aggiornato-lisee-lo-ricevera-entro-il-28 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: