CISL Scuola a Didacta Italia 2025: impegno a tutto tondo per una scuola innovativa e inclusiva

La CISL Scuola sarà presente anche quest’anno a Didacta Italia 2025, la rassegna in programma dal 12 al 14 marzo negli spazi suggestivi di Firenze Fiera alla Fortezza da Basso. L’intento perseguito è quello di dare voce alle tante iniziative con le quali scuole italiane affrontano “a tutto tondo” le sfide di una contemporaneità sempre più veloce e complessa: evoluzione tecnologica, inclusione, sostenibilità didattica, organizzazione del lavoro. Non mancherà, tuttavia, uno spazio dedicato ai servizi che la CISL e la CISL SCUOLA offrono ai loro iscritti.
Lo stand della Cisl Scuola, dove avranno luogo numerosi eventi nel corso della tre giorni, è lo spazio W20 (Padiglione Spadolini – Attico), ma per due iniziative si prevede una diversa collocazione in ambienti più capienti. Nello spazio E15 – MAGAZZINO 07, il 13 marzo un evento è dedicato al progetto CARE SCHOOL: UNA SCUOLA CHE SI PRENDE CURA, con la partecipazione della segretaria
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/cisl-scuola-a-didacta-italia-2025-impegno-a-tutto-tondo-per-una-scuola-innovativa-e-inclusiva Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: