Alunna minorenne sviene a scuola, portata in ospedale: aveva fumato uno spinello

Un brutto spavento quello che una studentessa, appena adolescente, di Pordenone, ha fatto prendere a compagni e docenti. La giovane, come riporta Il Gazzettino, è improvvisamente svenuta mentre si trovava in classe, in una scuola superiore.
Non si sa quando la giovane abbia fumato
La giovane è stata portata in ospedale, dove i medici non hanno potuto che constatare la sua positività alla marijuana. Ora la ragazza è stata dimessa: non è chiaro se l’assunzione di droga sia avvenuta dentro la scuola o fuori.
Non si tratterebbe di un caso isolato; secondo i dati dell’ospedale di Pordenone, sono almeno tre i minorenni che ogni mese finiscono in ospedale a causa di alcol o droghe.
Controlli nelle scuole, 16enne trovato con hashish
Un controllo, dei giorni scorsi, in un centro di formazione professionale di Udine svolto dalla Polizia con l’ausilio dei cani antidroga della Guardia di Finanza, su richiesta dello stesso
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunna-minorenne-sviene-a-scuola-portata-in-ospedale-aveva-fumato-uno-spinello Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: