Studente va in bagno e scompare, l’ipotesi bullismo: sarebbe stato rinchiuso in uno sgabuzzino da due ragazzi

Qualche giorno fa abbiamo trattato il caso dello studente di un istituto del milanese che è andato in bagno e non è più tornato in classe. Il giovane, di sedici anni, è stato ritrovato ore dopo, nel cuore della notte, mentre vagava senza cellulare in un’altra cittadina.
Come riporta Il Giorno, dietro al malessere del giovane, di origini somale, ci potrebbe essere l’ombra del bullismo. “È su questa possibilità che vogliamo che si cerchi di capire meglio cos’è accaduto”, ha detto Munib Ashfaq, referente della comunità musulmana.
“Due ragazzi lo infastidivano”
Ashfaq ha parlato con i genitori e con persone vicine. “Due ragazzi lo infastidivano in continuazione secondo testimonianze che abbiamo raccolto. Se così fosse, sarebbe davvero grave. È per questo che vogliamo insistere su questo argomento”.
Dalle testimonianze “abbiamo saputo che era stato anche rinchiuso in uno sgabuzzino – ha rivelato Ashfaq –. È uno sportivo che frequenta la palestra e pratica le
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ragazzo-va-in-bagno-e-scompare-lipotesi-bullismo-sarebbe-stato-rinchiuso-in-uno-sgabuzzino-da-due-ragazzi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: