Trump raduna il Cpac: l’internazionale delle destre a Washington

Si parla ormai del “più grande e influente raduno di conservatori al mondo”, quello organizzato dal the Donald a Washington, giovedì prossimo per una convention di tre giorni.
Invitati i rappresentanti più influenti della destra americana e non solo, riuniti nel CPAC, (Conservative Political Action Conference), per celebrare la vittoria di Donald Trump, la nuova era Maga, e culminerà sabato con il discorso del presidente.
L’internazionale “Comunista”, quella che tutte le sinistre del mondo celebravano, a cominciare dal Congresso voluto da Lenin a Mosca nel marzo 1919 con lo scopo di favorire la formazione di partiti comunisti in tutto il mondo e diffondere la rivoluzione a livello internazionale, cede il passo alle internazionali della destra, confermando per certi versi quando diceva Terracini, che la destra in qualche modo cerca sempre di imitare le intuizioni e le propositive politiche che la sinistra indica. Tanto che, come ha dichiarato la leader tedesca di AfD, perfino Hitler
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/trump-raduna-il-cpac-linternazionale-delle-destre-a-washington Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: