Mobilità 2025 – Punteggi dei docenti che si trasferiscono da sostegno a posto comune

I docenti che transitano per trasferimento da posto di sostegno a posto comune nella domanda di trasferimento non possono raddoppiare il punteggio per il servizio prestato su posto sostegno con il possesso del titolo di specializzazione in quanto stanno chiedendo il trasferimento da posto comune a posto di sostegno.

Inoltre nel caso siano trasferiti su posto comune l’anno successivo nella graduatoria interna il punteggio prestato su sostegno non può essere raddoppiato.

Inoltre il docente titolare su posto di sostegno che ottiene il trasferimento nella stessa scuola in cui era titolare su posto di sostegno non può considerare gli anni di titolarità su posto di sostegno come anni di continuità , essendo cambiata la sua titolarità da posto comune a posto di sostegno.

Libero Tassella SBC

Leggi anche:

ISEE e Bonus 2025: tutte le agevolazioni economiche per famiglie, pensionati, giovani e lavoratori

Al via le trattative per il rinnovo del contratto del comparto scuola

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/mobilita-2025-punteggi-dei-docenti-che-si-trasferiscono-da-sostegno-a-posto-comune/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000