Graduatorie interne d’istituto 2025, cosa accade al perdente posto? Risponde l’esperto

Qual è l’utilizzo delle graduatorie interne di Istituto? Come si compila la scheda per la dichiarazione dei punteggi della graduatoria di Istituto per l’individuazione dei docenti perdenti posto? Come e quando si produce una istanza di reclamo? A chi va indirizzata?
La diretta della Tecnica risponde live
Tutte domande a cui abbiamo dato risposta nel corso della diretta della Tecnica risponde live di venerdì 21 febbraio alle ore 16,00. Ospiti gli esperti di normativa scolastica, Lucio Ficara e Salvatore Pappalardo. Diretta visibile sui canali social, Facebook e YouTube, della Tecnica della Scuola.
Alla domanda di un lettore su “Cosa accade al perdente posto?”, il nostro esperto ha risposto: “Il perdente posto può presentare domanda condizionata per rientrare nella scuola per 10 anni, come previsto dall’articolo 13.2 del contratto integrativo. In alternativa, può fare domanda di trasferimento in un’altra scuola”.
RIVEDI LA DIRETTA
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-interne-distituto-2025-cosa-accade-al-perdente-posto-risponde-lesperto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: