Navigando a Didacta Italia 2025: proposte per la scuola del futuro

Messaggio promozionale

Dal 12 al 14 marzo, Navigando Turismo e Cultura sarà tra i protagonisti di Didacta Italia 2025, il più importante evento italiano dedicato alla formazione e all’innovazione nel mondo della scuola.

Navigando e la didattica senza confini

L’azienda, attiva dal 1996, è un’organizzazione specializzata in viaggi studio all’estero per le scuole italiane che vogliono offrire ai propri studenti un’esperienza di apprendimento internazionale. Navigando propone esperienze educative su misura per arricchire la didattica con programmi di formazione in diversi Paesi del mondo, offrendo a scuole e famiglie assistenza continua e supporto costante.

Stage Linguistici con percorsi come IGCSE, CLIL, Immersion Stay, PCTO, STEM e certificazioni linguistiche riconosciute presso scuole accreditate; Vacanze Studio di Gruppo e Individuali adatti a diverse fasce d’età e livelli di autonomia; Anni Scolastici all’Estero in oltre 60 Paesi del Mondo grazie alla partnership con YFU – Youth For Understanding, garantendo

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/navigando-a-didacta-italia-2025-proposte-per-la-scuola-del-futuro/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000