Mobilità ATA 2025/26 al via: tutto quello che c’è da sapere e gli allegati

Home Mobilità Mobilità ATA 2025/26 al via: tutto quello che c’è da sapere e… div.episode h3 { } div.episode div.podcast_name { display:none} div.episode div.description {display:none } div.episode p.artist {display:none } div.episode p.date {display:none } div.episode div.meta {display:none } div.episode div.buzz_share {display:none}

Da oggi scatta la mobilità per il personale ATA: infatti, dal 14 al 31 marzo aprono le funzioni POLIS per presentare la domanda di trasferimento o passaggio di profilo a decorrere dal 1° settembre 2025.

La domanda va compilata e inoltrata sul portale del Ministero dell’Istruzione, nella sezione dedicata alle Istanze on line.

Per accedere a Istanze on line occorre essere registrati all’area riservata del Portale ministeriale. Si può accedere anche con le credenziali SPID. Chi non è registrato può farlo, selezionando la voce Registrati , presente in basso a destra nella

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-ata-2025 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000