Mobilità docenti 2025/2026: punteggio spettante per la continuità nei trasferimenti a domanda e d’ufficio

Ai fini dei trasferimenti a domanda e d’ufficio del personale docente e educativo al punto C della tabella di valutazione dei titoli, è prevista l’attribuzione di un punteggio aggiuntivo a quello svolto per il servizio di ruolo e fuori ruolo.

Trasferimento a domanda

Per la domanda di trasferimento volontaria, la continuità di servizio, per almeno un triennio nella stessa scuola di attuale titolarità, deve essere attestata dall’interessato con apposita dichiarazione personale (allegato F). La continuità del servizio prestato ininterrottamente per almeno un triennio nella scuola di attuale titolarità, dà diritto al seguente punteggio:

12 punti per i primi tre anni, escluso l’anno in corso;5 punti rispettivamente per il quarto e quinto anno;6 punti per ogni anno dal sesto anno in poi. Trasferimento d’ufficio

Ai fini della formazione della graduatoria per l’individuazione del soprannumerario e ai fini del trasferimento d’ufficio

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-docenti-2025-2026-punteggio-spettante-per-la-continuita-nei-trasferimenti-a-domanda-e-dufficio Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000