Tutti in piazza per l’Europa. Ivana Barbacci: siamo qui come persone che credono nell’Europa, per la libertà e la pace

15.03.2025 15:08

Categoria: Iniziative e manifestazioni

La CISL Scuola è presente “senza bandiere e con le proprie idee” alla manifestazione di piazza del Popolo, a Roma “Tante città, una piazza per l’Europa“.

Siamo qui – ha detto in una diretta su Facebook la segretaria generale Ivana Barbacciperché aderiamo a questa bella manifestazione. Siamo qui per dichiarare che serve ricostruire la pace, per uscire dalla dimensione della guerra. Siamo convinti che donne e uomini di scuola possano e debbano essere promotori di questi valori. Siamo cittadini d’Europa, lavoriamo tutti i giorni come gente di scuola per la pace, la libertà, la democrazia“.

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/tutti-in-piazza-per-leuropa-ivana-barbacci-siamo-qui-come-persone-che-credono-nelleuropa-per-la/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000