Alunna chiede di andare in bagno e ingerisce pillole, torna in classe e sviene: in ospedale in codice rosso

Un fatto spaventoso quello che è avvenuto qualche giorno fa in una scuola della provincia di Pordenone. Una ragazza iscritta al secondo anno della scuola superiore è finita in ospedale in pericolo di vita dopo aver ingerito delle pillole a scuola. Lo riporta Il Gazzettino.

La ricostruzione dei fatti

La ragazza ha chiesto alla docente, durante la lezione, di poter andare in bagno. Da qui una spirale autodistruttiva della giovane, che ha preso alcune pillole e ha cominciato ad ingerirle. Poi, come se niente fosse, è tornata in classe e si è seduta.

Da quanto è stato possibile sapere la giovane dopo alcuni minuti avrebbe rivelato tutto alla sua compagna di banco, chiedendole, però, di mantenere il segreto. La stessa cosa sarebbe stata chiesta anche ad altre ragazzine della stessa classe. Ma quando l’amica ha iniziato a sentirsi male,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunna-chiede-di-andare-in-bagno-e-ingerisce-pillole-torna-in-classe-e-sviene-in-ospedale-in-codice-rosso Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000