Emberly: generare mappe grazie all’Intelligenza Artificiale


Risorse


Intelligenza Artificiale

Scritto da Administrator

   Mercoledì 19 Marzo 2025 08:34

Emberly è un’ottima soluzione per generare mappe mentali con o senza il supporto dell’intelligenza Artificiale.

In fase di costruzione, infatti, viene chieste se la mappa debba essere costruita da 0, oppure se ci vogliamo avvalere del supporto totale dell’AI che si preoccuperà di inserire i contenuti e di organizzare graficamente il sistema di connessione tra elementi.

Ad ogni elementi potete collegare un link che rimandi ad una pagina web o a un video o a un’immagine.

Il profilo gratuito di Emberly limita la generazione di mappe ad un massimo di 5.

Vai su Emberly

 

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/9085-emberly-generare-mappe-grazie-allintelligenza-artificiale.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000