Indire sostegno 2025, come verrà valutato il corso rispetto al TFA? Ci sarà una differenza? Risponde l’esperta

Dei corsi Indire per i docenti di sostegno, di come si svolgeranno e di tutte le informazioni utili abbiamo parlato nel corso della diretta della Tecnica risponde live di mercoledì 19 marzo. Ospite Serena Morando del Centro Nazionale Flc Cgil.
Come verrà valutato il corso Indire rispetto al TFA? Ci sarà una differenza?
Durante la diretta, un’utente ha chiesto come verrà valutato il corso Indire rispetto al TFA e se ci sarà una differenza. A questo quesito l’esperta ha risposto: “Questa è una bella domanda a cui non so rispondere. Lo sapremo solo in sede di aggiornamento. Se ti riferisci alle GPS, in sede di aggiornamento delle GPS vedremo se la tabella equipara. Tuttavia e me sembrerebbe veramente troppo equiparare un corso da 40 con un corso da 60 in presenza. Però tutto può essere, ma oggi non lo possiamo sapere, lo scopriremo solo quando andremo ad aggiornare le GPS con
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/indire-sostegno-2025-come-verra-valutato-il-corso-rispetto-al-tfa-ci-sara-una-differenza-risponde-lesperta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: