Indire sostegno 2025, continuità del docente su richiesta delle famiglie, facciamo chiarezza

Dei corsi Indire per i docenti di sostegno, di come si svolgeranno e di tutte le informazioni utili abbiamo parlato nel corso della diretta della Tecnica risponde live di mercoledì 19 marzo. Ospite Serena Morando del Centro Nazionale Flc Cgil.
Chiarimenti sulla continuità del docente su richiesta delle famiglie: che fine faranno gli specializzati che hanno punteggio per aver fatto formazione e anni di servizio?
Durante la diretta, un utente ha chiesto dei chiarimenti in merito alla continuità del docente su richiesta delle famiglie: che fine faranno gli specializzati che hanno punteggio per aver fatto formazione e anni di servizio? E a questo quesito, l’esperta ha risposto: “Anticipo che faremo di tutto per contrastare un provvedimento che riteniamo lesivo della libertà di insegnamento, anticostituzionale e che ferisce a morte il sistema, magari un po’ farraginoso, ma garanzia di oggettività e di trasparenza delle procedure che le graduatorie a tutti i livelli
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/indire-sostegno-2025-continuita-del-docente-su-richiesta-delle-famiglie-facciamo-chiarezza Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: