Mobilità docenti, il preruolo per chi ha fatto supplenze fino al termine delle attività didattiche si deve considerare sempre 4 punti per anno?

Gli anni di preruolo, per chi ha fatto supplenze fino al termine delle attività didattiche, devono considerare sempre quattro punti per anno?
Durante la diretta, una lettrice ha chiesto se gli anni di preruolo, per chi ha fatto supplenze fino al termine delle attività didattiche, devono considerare sempre quattro punti per anno. Il nostro esperto ha risposto: “No, non sempre quattro punti per anno. Solo se il preruolo è stato prestato nello stesso grado di istruzione dell’attuale titolarità si ha diritto a quel punteggio. Se il preruolo è in un grado diverso, il punteggio viene ridotto. Ad esempio, se si è titolari alle superiori
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-docenti-il-preruolo-per-chi-ha-fatto-supplenze-fino-al-termine-delle-attivita-didattiche-si-deve-considerare-sempre-4-punti-per-anno Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: