Mobilità docenti, il preruolo per chi ha fatto supplenze fino al termine delle attività didattiche si deve considerare sempre 4 punti per anno?

Di tutte le ultime novità sulla mobilità, dei chiarimenti e dei dubbi di chi deve fare domanda, ci siamo occupati nel corso della diretta della Tecnica risponde live di giovedì 20 marzo insieme ai nostri esperti di normativa scolastica, proff. Lucio Ficara e Salvatore Pappalardo.

Gli anni di preruolo, per chi ha fatto supplenze fino al termine delle attività didattiche, devono considerare sempre quattro punti per anno?

Durante la diretta, una lettrice ha chiesto se gli anni di preruolo, per chi ha fatto supplenze fino al termine delle attività didattiche, devono considerare sempre quattro punti per anno. Il nostro esperto ha risposto: “No, non sempre quattro punti per anno. Solo se il preruolo è stato prestato nello stesso grado di istruzione dell’attuale titolarità si ha diritto a quel punteggio. Se il preruolo è in un grado diverso, il punteggio viene ridotto. Ad esempio, se si è titolari alle superiori

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-docenti-il-preruolo-per-chi-ha-fatto-supplenze-fino-al-termine-delle-attivita-didattiche-si-deve-considerare-sempre-4-punti-per-anno Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000