Rissa violenta tra bimbi di dieci anni, uno usa spray urticante: accorrono i genitori ma si insultano e arrivano quasi alle mani

Situazione praticamente surreale a Bolzano: come riporta Il Corriere del Trentino, nel primo pomeriggio di martedì 25 marzo due bambini di soli dieci anni sono stati i protagonisti di una vera e propria rissa, in cui è spuntato anche uno spray al peperoncino.
“Sembravano fuori controllo”
I due bambini si sono picchiati con violenza in mezzo alla strada, nell’incredulità generale. A rendere ancor più grave l’episodio, l’uso di uno spray urticante al peperoncino spruzzato negli occhi da uno dei due piccoli sul coetaneo.
La scena è stata segnalata al numero d’emergenza 112 da diversi cittadini allarmati, che hanno richiesto l’intervento immediato della polizia. Una pattuglia delle volanti è giunta in pochi istanti, trovando i due bambini ancora in piena colluttazione. “Sembravano fuori controllo”, raccontano gli agenti, che con fatica sono riusciti a separarli. Il bambino colpito dallo spray lamentava forti dolori al volto e una copiosa lacrimazione: per lui è stato richiesto l’intervento del
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/rissa-violenta-tra-bimbi-di-dieci-anni-uno-usa-spray-urticante-accorrono-i-genitori-ma-si-insultano-e-arrivano-quasi-alle-mani Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: