Studente con bottiglia di whisky in classe, stava scattando foto: il docente se ne accorge, era mezza vuota

Un ragazzino ha portato una bottiglia di whisky a scuola: questo è quanto è successo in un istituto superiore di Recanati. Come riporta Il Resto del Carlino, il giovane avrebbe estratto la bottiglia davanti ai compagni, attirando così l’attenzione dell’insegnante presente in aula.

Non sono stati fatti test alcolici sullo studente

Subito dopo, sono stati informati la dirigenza e il vicedirigente i quali hanno richiesto al ragazzo di aprire anche il proprio armadietto personale dove, per fortuna, non hanno trovato nulla. La bottiglia era già aperta e a metà, segno che probabilmente il contenuto era già stato consumato almeno in parte, nonostante ciò, non sono stati effettuati test alcolici sullo studente.

Quest’ultimo era già stato segnalato pochi giorni prima per un altro episodio di cattiva condotta: aveva lanciato una penna contro una parete di un’altra classe, causando la rottura della stessa e sporcando il muro. Per questo motivo, nel giro

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-con-bottiglia-di-whisky-in-classe-stava-scattando-foto-il-docente-se-ne-accorge-era-mezza-vuota Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000