Vacanze di Pasqua, torna il “Sicilia Express”: treno low cost per studenti e lavoratori fuori sede

Dopo il grande successo di Natale, torna anche a Pasqua il Sicilia Express, il treno speciale pensato per i siciliani residenti al Centro e al Nord che vogliono rientrare a casa per le festività senza affrontare il caro voli. La Regione Siciliana ha deciso non solo di riproporre l’iniziativa, ma di potenziarla, raddoppiando l’offerta con una nuova soluzione intermodale treno-nave.
Dal 17 al 26 aprile, il Sicilia Express partirà da Torino e attraverserà alcune delle principali città italiane, offrendo 560 posti a un costo di 29,90 euro a tratta. In alternativa, sarà possibile viaggiare in treno fino a Napoli e poi proseguire in nave verso Palermo, con 472 biglietti disponibili al costo di 30 euro. La novità di quest’anno è l’estensione del servizio anche a chi parte dal Trentino Alto Adige, dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia, grazie a un collegamento integrato pullman-treno.
L’iniziativa non è solo un’opportunità per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/vacanze-di-pasqua-torna-il-sicilia-express-treno-low-cost-per-studenti-e-lavoratori-fuori-sede Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: