Sara Campanella, la madre docente scrive alla sua dirigente: “Aiutami ad entrare in tutte le scuole, vivrò solo per educare”

Il femminicidio di Sara Campanella, 22enne accoltellata a morte lo scorso 31 marzo per strada a Messina da un ragazzo 27enne, che cercava le sue attenzioni in modo morboso da tempo, sta scuotendo le coscienze, così come accaduto nel caso del femminicidio di Giulia Cecchettin.
La dirigente scolastica ha scritto a Valditara
La madre della povera ragazza è una docente. Come riporta Messina Today, la dirigente della scuola in cui insegna ha diffuso una lettera. Eccone il contenuto:
“Quando ho saputo dell’ennesimo femminicidio, della giovane e splendida Sara Campanella, uccisa all’uscita dell’università a Messina, ho sentito un tonfo nel cuore. Ma sono andata a trovarla. Ho incontrato la mamma di Sara, il papà e il fratello. Davanti al loro dolore – dignitosissimo, quanto lacerante – mi sono sentita infinitamente piccola. Sono rimasta con loro per più di un’ora. Ho guardato i loro occhi, ho ascoltato le loro parole. La madre
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sara-campanella-la-madre-docente-scrive-alla-sua-dirigente-aiutami-ad-entrare-in-tutte-le-scuole-vivro-solo-per-educare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: