Graduatorie interne, mancato accoglimento di un reclamo, cosa fare?

Dal 26 marzo e comunque entro il 9 aprile, i dirigenti scolastici dovranno pubblicare le graduatorie interne di Istituto dei docenti ai fini dell’individuazione dei docenti perdenti posto. Dal momento della loro pubblicazione, c’è tempo 10 giorni per il reclamo avverso i punteggi e le posizioni dei docenti all’interno delle singole classi di concorso.
A diverse domande al riguardo abbiamo dato risposta nel corso della diretta della Tecnica risponde live di giovedì 3 aprile. Ospiti l’avv. Dino Caudullo, esperto di diritto scolastico e il prof. Lucio Ficara, esperto di normativa scolastica.
Nel caso di un mancato accoglimento del reclamo proposto verso la graduatoria interna di istituto, quali altri rimedi sono esperibili per tutelare la propria titolarità di sede ed evitare di essere dichiarati perdenti posto?
A questa domanda ha risposto l’avvocato Dino Caudullo: “In caso di mancato accoglimento del reclamo, l’unico altro rimedio
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-interne-mancato-accoglimento-di-un-reclamo-cosa-fare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: